È molto semplice. Completa la sezione "iscriviti" con le tue informazioni dettagliate. Invieremo un link al modulo di richiesta in modo da poter confermare la tua iscrizione in modo sicuro. Nota che devi essere un membro del programma di fedeltà ALL – Accor Live Limitless. Per iscriverti, visitare all.accor.com .
Come accedo all'area dei membri?Per accedere all'area dei membri, inserire l'indirizzo di posta elettronica e la password dell'account nell'area di accesso dei membri. Nota che per iscriverti a ClubOpinions devi essere un membro del programma fedeltà ALL – Accor Live Limitless. Per iscriverti, visitare all.accor.com .
Qual è il mio numero di carta ALL – Accor Live Limitless?È il numero a 16 cifre ALL – Accor Live Limitless in cui sono gestite tutte le transazioni Punti Rewards. Se non sei ancora membro, visita il sito all.accor.com .
Perché devo fornire il mio numero ALL – Accor Live Limitless al momento dell'iscrizione?Come membro della piattaforma ti verranno riconosciuti Punti Rewards. Per vedere i Punti Rewards nell'account ALL – Accor Live Limitless, ti chiediamo di registrare il tuo numero ALL durante la fase di registrazione in modo da poter verificare i dettagli.
Come fanno famiglia e amici a iscriversi a ClubOpinions?Nuovi membri della piattaforma sono sempre i benvenuti! Per effettuare la registrazione la famiglia e gli amici possono semplicemente visitare il nostro sito Web. Nota che possono esserci solo 2 membri per nucleo familiare e per registrarsi ogni membro deve avere un indirizzo di posta elettronica separato e numero di ALL – Accor Live Limitless. Tutte le registrazioni sono soggette ai nostri severi controlli di qualità. Nota che devi essere un membro del programma di fedeltà ALL per iscriverti alla piattaforma. Se non sei ancora membro, visita il sito all.accor.com prima di accedere alla piattaforma.
Cosa devo fare se voglio cambiare l'indirizzo di posta elettronica?Per cambiare l'indirizzo di posta elettronica, contatta l'helpdesk di supporto per ricevere assistenza.
ClubOpinions conduce sondaggi poiché le aziende, i governi, gli enti pubblici e organizzazioni simili sono interessati ai punti di vista e alle abitudini delle persone che usano i loro prodotti e servizi. Più informazioni ricevono sulle opinioni dei clienti e dei cittadini e più facile sarà per loro migliorare il servizio o il prodotto che forniscono.
Con che frequenza mi verrà chiesto di partecipare ai sondaggi?Inviamo gli inviti ai sondaggi regolarmente, ma non possiamo garantire chi riceverà gli inviti e quando. Ciò perché ogni sondaggio è personalizzato e basato su obiettivi di ricerca per ogni singolo cliente. In base al profilo, alcune volte può essere chiesto di completare i sondaggi più frequentemente e altre invece meno spesso. Per questo motivo, ti chiediamo di mantenere il tuo profilo più aggiornato è possibile. Notare che alcuni firewall potrebbero impedire la consegna dei nostri inviti a partecipare ai sondaggi. Assicurati pertanto di aggiungerci all'elenco di "mittenti sicuri".
Cosa ci si aspetta dalla mia partecipazione al sondaggio?Quando partecipi al sondaggio ti chiediamo di porre attenzione a ogni domanda a cui risponderai. In qualità di azienda di ricerche di mercato leader nel settore, fornire dati accurati è alla base della nostra reputazione e, d'altro lato, proviamo ad assicurarci che riceviate un equo compenso per il tempo e l'attenzione dimostrata nel rispondere ai nostri sondaggi. Al fine di convalidare le risposte, sono implementati meccanismi di qualità, in questo modo se non fornisci una risposta onesta, questa potrebbe non essere accettata e potresti essere eliminato dal sondaggio. Nel caso venisse identificato un comportamento non onesto, non potremo pagare il premio per il sondaggio e, se questo comportamento continua, potremmo disattivare il tuo account. (Per ulteriori informazioni, leggi i nostri Termini e condizioni .
Perché non sono riuscito a completare un sondaggio?Gli addetti alle ricerche di mercato spesso cercano opinioni di un gruppo molto specifico di persone, ad esempio utenti di un particolare marchio o prodotto. All'inizio di ogni sondaggio verranno poste domande per controllare se sono idonee a te. Nel caso non lo fossero, verrai eliminato con un messaggio in cui ti verrà spiegato che questa volta non sei stato considerato idoneo. Si tratta di una parte normale delle ricerche di mercato, ma notare che più informazioni abbiamo e più adatti saranno i sondaggi che ti inviamo. Pertanto consigliamo di assicurare sempre che i dati del profilo siano aggiornati. I dati dai sondaggi non completati verranno scartati e non utilizzati nell'analisi finale del sondaggio o per qualsiasi altro scopo.
Guadagnerai Punti Rewards per ogni sondaggio completato. Guadagnerai 25 Punti Rewards per ogni sondaggio breve (<30 min) e 50 Punti Rewards per sondaggi più lunghi (>30 min). Più sondaggi completi e più Punti Rewards guadagnerai! Puoi spendere i tuoi Punti Rewards per molte offerte che ALL – Accor Live Limitless mette a disposizione!
Dove posso vedere il mio saldo Punti Rewards?Per vedere i Punti Rewards accumulati completando i sondaggi, devi accedere al sito Web ClubOpinions. Nella sezione Dashboard puoi vedere quanti Punti Rewards hai accumulato fino ad ora e la tua recente cronologia sondaggio. Ecco dove puoi trovare una panoramica dei sondaggi a cui hai partecipato.
Come vengono inseriti i Punti Rewards nel mio account ALL – Accor Live Limitless?I Punti Rewards vengono trasferiti e depositati nell'account ALL – Accor Live Limitless quando il sondaggio viene completato. Nota che potrebbero volerci fino a 3-5 giorni per visualizzare i Punti Rewards nel tuo account ALL. La quantità di Punti Rewards verrà evidenziata nella pagina prima dell'inizio di un sondaggio.
Quanto ci vuole per trasferire i Punti Rewards?Potrebbero volerci fino a 3-5 giorni per visualizzare i Punti Rewards nel tuo account.
No. Non vendiamo le informazioni personali dei nostri membri e non proveremo mai a vendere un prodotto o un servizio.
Con chi posso parlare in caso di dubbi relativi alla privacy?Le informazioni di contatto vengono fornite nella nostra Informativa sulla privacy con link nella parte in basso delle pagine sul sito Web ClubOpinions.
Perché servono le mie informazioni personali?In genere le informazioni personali vengono utilizzate: per comunicazioni relative all'iscrizione a ClubOpinions e alla partecipazione al sondaggio e per adattare le opportunità del sondaggio all'utente.
I badge sono premi assegnati ai membri che attivano l'account, che continuano a partecipare ai sondaggi in modo regolare, che completano il proprio profilo e che guadagnano Punti Rewards.
Ci sono cinque livelli, Bronzo per i principianti, Argento, Oro, Platino e Diamante che è il livello più alto.
A ogni livello corrispondono traguardi chiave (noti come badge) riconosciuti per l'attività del sondaggio.
I vari livelli dipendono dagli aspetti dell'iscrizione, in particolare dalle attività come la partecipazione ai sondaggi o il guadagno di Punti Rewards.
Come raggiungo un livello superiore?Può passare di livello sbloccando tutti gli obiettivi disponibili al suo livello attuale entro 365 giorni. Ad esempio, se sei un membro Bronzo, devi completare tutti i badge disponibili relativi all'iscrizione Bronzo per raggiungere un livello superiore e diventare un membro Argento.
Puoi raggiungere badge per diversi livelli superiori al tuo (ad esempio, se hai completato il profilo del sondaggio al 100%, otterrai un badge di stato Platino per quella sezione), non puoi però raggiungere lo stato Diamante fino a quando non hai raggiunto tutti i badge disponibili in Platino.
Cos'è un membro Bronzo?I membri Bronzo rappresentano il livello iniziale. Per raggiungere lo stato Bronzo, devi solo eseguire l'accesso e attivare il tuo account.
Cos'è un membro Argento?Argento è il primo gradino della scala.
Per raggiungere lo stato Argento, i membri devono:
I membri Oro partecipano regolarmente ai sondaggi.
Per raggiungere lo stato Oro, i membri devono:
I membri Platino partecipano in modo attivo e regolare ai sondaggi e hanno quasi completato il proprio profilo sondaggi.
Per raggiungere lo stato Platino, i membri devono:
I membri Diamante hanno raggiunto il livello massimo. Hanno completato uno o più profili sondaggio, hanno completato almeno cinquanta sondaggi e hanno un'attività regolare di sondaggi.
Per raggiungere lo stato Diamante, i membri devono:
Per conservare lo stato, devi continuare a partecipare a sondaggi in modo regolare, almeno una volta a settimana. Se non porti avanti la tua attività di sondaggio, il badge per sondaggi consecutivi in una, due, tre o quattro settimane verrà perso e tornerai al livello precedente.
Allo stesso modo è necessario mantenere aggiornato il profilo sondaggio. Alcune sessioni scadono nel tempo, come tecnologia, elettronica e gadget e auto, pertanto se vedi la percentuale del profilo diminuire rispetto all'ultima volta che hai eseguito l'accesso, ricontrolla il profilo sondaggio e completa le sezioni che non sono complete al 100%.